“Kobra“, all’anagrafe Adriano Branca, è un rapper della provincia di Padova.
Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?
Ho deciso di dedicarmi alla musica e in particolare all’hip hop, perchè voglio esprimere i miei sentimenti, le mie esperienze di vita e miei ideali attraverso le rime, cercando di farle recepire ad un pubblico variegato, quindi non solo agli amanti del genere Rap, ma anche all’ascoltatore medio, sperando di suscitare in loro le emozioni che provo quando scrivo e interpreto i miei brani.
Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?
Il mio primo approccio con la musica, risale a qualche anno fa, quando mi dilettavo a scrivere testi,poi ho iniziato a collaborare con featuring grazie soprattutto alla spinta di mio fratello Salvo Branca che fa da anni musica Pop e ha già prodotto numerosi singoli e album che vi invito ad ascoltare.
Qual è il tuo genere musicale?
Il mio genere musicale è il Rap, ma un vero artista deve sapersi adattare all’evoluzione musicale, magari sperimentando nuove stili, ma mantenendo sempre la propria identità.
Promuovi il tuo singolo su oltre 300 emittenti FM italiane ed entra nella classifica AirPlay nazionale, Inviaci il tuo singolo tramite il modulo sulla pagina www.upload.radiopromoter.it
Apri subito il tuo canale artista su VEVO, scopri tutti i vantaggi della piattaforma più utilizzata dagli artisti internazionali visitando la pagina web www.canaleartista.com
Pubblica il tuo singolo su oltre 150 store musicali e servizi di streaming. Inserisci la tua musica su iTunes, Apple Music, Google Play, Amazon, Spotify, Deezer e molte altre piattaforme. Visiona tutti i nostri pacchetti sul sito web www.vendimusica.com
Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?
Gli artisti che mi hanno influenzato sono quelli che attualmente ascolto e seguo con piacere, tra cui ricordo Salmo, Guè Pequeno, Nitro, Gemitaiz, anche se ho iniziato ascoltando Neffa, Kaos, gli Articolo 31 e poi ho proseguito con Fabri Fibra che ha unito la vecchia scuola a quella nuova.
Hai mai pensato di mettere insieme una band per i live?
Sarebbe uno dei miei traguardi quello di esibirmi per i live e far ascoltare dal vivo le mie canzoni.
Che cosa ne pensi dei Talent Show?
Penso che i Talent Show servano a bruciare le tappe, ma molte volte chi non fa la giusta gavetta, ha vita breve, rischiando infatti di finire in poco tempo nell’oblio, venendo subito rimpiazzato dal nuovo talento spinto dalle Radio e dai social network.
Che cos’è la musica per te?
La musica per me rappresenta uno stile di vita, un modo per evadere dai pensieri negativi, dallo stress giornaliero e allo stesso tempo riesce a farti ricordare momenti del passato, infatti per ogni brano si collegano sempre tantissimi ricordi.
Descrivi il tuo singolo in 3 parole.
Riflessioni, Sogni e Speranze.
Quando prevedi di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?
Stiamo già lavorando alla realizzazioni di nuovi singoli perchè abbiamo in progetto l’uscita entro la fine dell’anno di un EP.
Abbandoneresti l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?
Se si presentasse l’occasione della vita, sarebbe doveroso coglierla al volo, anche se questo comporterebbe molte rinunce, ma ho imparato che va colto sempre l’attimo fuggente.
Comments are closed.