Steven Prox è un DJ e Producer italiano. È stato pubblicato sulle compilation “Hit Mania Dance” e “Music Party” ed ha presentato i suoi brani al “WMC” di Miami. Steven Prox non ha ancora un canale ufficiale VEVO, scopri come attivare il tuo canale VEVO e monetizzare i videoclip!
Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?
Ho iniziato a produrre musica all’età di dieci anni, perché mi ha sempre ispirato e nutro una forte passione in campo musicale su qualsiasi genere.
Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica? Raccontaceli.
Ho scaricato il primo sequencer digitale e da li ho iniziato a provare ogni levetta ogni suono ogni plugin, da li sono passati quasi 15 anni ad oggi dove gestisco un piccolo studio di registrazione facendo diverse uscite.
Qual è il tuo genere musicale?
Musica Dance Elettronica, House, Progressive, Future. Steven Prox potrebbe suonare sui grandi palchi internazionali effettuando una promozione radiofonica all’estero!
Promuovi il tuo singolo su oltre 100 emittenti FM italiane ed entra nella classifica AirPlay nazionale, Inviaci il tuo singolo tramite il modulo sulla pagina www.upload.radiopromoter.it
Pubblica il tuo singolo su oltre 150 store musicali e servizi di streaming. Inserisci la tua musica su iTunes, Apple Music, Google Play, Amazon, Spotify, Deezer e molte altre piattaforme. Visiona tutti i nostri pacchetti sul sito web www.vendimusica.com
Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?
In generale La classifica DjMag, come KSHMR Maggiormente.
Hai pensato di mettere insieme una band per i live?
Non fa per il mio genere.
Che cosa nei pensi dei Talent Show?
Dipende. Alcuni onesti e altri troppo pilotati invece.
Cos’è la musica per te?
Tutto! Passione! Sfogo! Espressione! Divertimento! Unicità!
Descrivi il tuo singolo in 3 parole.
Frizzante! Saltellante! Carico!
Quando prevedi di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?
Ci sono diversi singoli in fase di uscita o da programmare, Sta anche alle etichette e ai loro tempi di risposta. Con la Cartolina Digitale Monitorata puoi inviare il tuo singolo a tutte le frequenze radiofoniche italiane e straniere!
Abbandoneresti l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?
Ovviamente SI!
Comments are closed.