Quando avete deciso di dedicarti alla musica e perché?
Ognuno ha le proprie strade, chi ha iniziato a 15 anni e chi a 20. Se ti nutri di musica e vai ai concerti, crediamo sia naturale provare anche a passare da sotto a sopra il palco.
I Bravi Tutti non hanno ancora un canale ufficiale VEVO, scopri come attivare il tuo canale VEVO e monetizzare i videoclip!
Quali sono stati i vostri primi passi nel mondo della musica? Raccontateceli.
Band che adesso non esistono più, tante ore in sala prove, tante ore in casa con l’amplificatore. I Bravi Tutti potrebbero suonare sui grandi palchi internazionali effettuando una promozione radiofonica all’estero!
Qual è il vostro genere musicale?
Punk rock con punte di ska e reggae.
Promuovi il tuo singolo su oltre 100 emittenti FM italiane ed entra nella classifica AirPlay nazionale, Inviaci il tuo singolo tramite il modulo sulla pagina www.upload.radiopromoter.it
Pubblica il tuo singolo su oltre 150 store musicali e servizi di streaming. Inserisci la tua musica su iTunes, Apple Music, Google Play, Amazon, Spotify, Deezer e molte altre piattaforme. Visiona tutti i nostri pacchetti sul sito web www.vendimusica.com
Quali artisti hanno influenzato la vostra scelta musicale?
Tutti quelli che facevano parte della scena punk rock di fine anni 90.
Avete pensato di mettere insieme una band per i live?
No, siamo una band che fa live dal 2009 ma non pensiamo di mettere insieme una band per i live.
Che cosa nei pensate dei Talent Show?
Una buona vetrina per farsi pubblicità se si ha già un percorso artistico consolidato. Per tutto il resto, solo un’illusione.
Cos’è la musica per voi?
Una passione.
Descrete il vostro singolo in 3 parole.
Leone da tastiera.
Quando prevedete di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?
Il 12 maggio uscirà il nostro nuovo album, “la ruota della sfortuna”. Con la Cartolina Digitale Monitorata puoi inviare il tuo singolo a tutte le frequenze radiofoniche italiane e straniere!
Abbandonereste l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?
Abbiamo suonato nel 2010 in Slovenia. Facciamo fatica a uscire dalla regione, figuriamoci dalla nazione. Se ce ne fosse l’opportunità, non ce la faremmo scappare.
I Bravi Tutti sono su Facebook.
Comments are closed.